Cessione Messina, trattativa infinita: i tifosi di nuovo in piazza contro Sciotto

I tifosi del Messina annunciano una nuova protesta in piazza mercoledì 28 agosto per ribadire la loro contrarietà nei confronti di Sciotto

CalcioWeb

Mentre il Messina si prepara all’esordio nel nuovo campionato di Serie C domenica contro il Potenza, gli ultras della Curva Sud continuano la loro contestazione nei confronti del presidente Pietro Sciotto stanchi della prolungata incertezza sulla cessione del club a un fondo straniero.

I gruppi organizzati hanno infatti annunciato in un comunicato una nuova manifestazione di protesta contro l’attuale dirigenza, annunciando anche che non saranno presenti allo stadio a sostenere la squadra.

La protesta continua – scrivono gli ultras – Come già anticipato non presenzieremo i gradoni del Franco Scoglio fin quando questi pseudo imprenditori non lasceranno la guida dell’Acr Messina continuando a prendere in giro una intera città. Invitiamo chi ama davvero il Messina calcio ad unirsi nel manifestare il proprio amore verso la nostra unica fede biancoscudata.

Siamo stanchi delle innumerevoli prese in giro che ormai da mesi tengono banco sulle testate giornalistiche cittadine e non solo che non fanno altro che aumentare il nostro malumore nei confronti di questa famiglia. Messina merita rispetto, non un passo indietro contro chi calpesta e deride la nostra passione e il nome della nostra città.

La protesta è in programma mercoledì 28 agosto alle ore 18:30 in piazza Unità d’Italia.

Condividi