Juventus, iniziativa contro il Como: lo sponsor di maglia per l’esordio in campionato

Save the Children sarà presente come sponsor sulla maglia della Juventus in occasione dell'esordio in Serie A contro il Como

CalcioWeb

In occasione dell’esordio in Serie A di questa sera contro il Como, con la formazione guidata da Thiago Motta, la Juventus presenta il nuovo sponsor di maglia. In attesa di trovare un nuovo partner commerciale, il brand Save the Children sarà presente sulle maglie della prima squadra maschile e femminile.

Juventus è orgogliosa di poter dare risalto alla condivisione valoriale con Save the Children, nella quale crede ed è impegnata da anni – ha dichiarato Maurizio Scanavino, CEO di Juventus -. Due realtà globali con oltre un secolo di storia e che da oggi si incontrano anche sull’iconica e prestigiosa maglia bianconera“.

È fondamentale abbattere tutte le barriere che impediscono a bambini, bambine e adolescenti di avere eguali opportunità educative – ha dichiarato Daniela Fatarella, Direttrice Generale di Save the Children -. In tale direzione va la partnership con Juventus che, con un impegno pluriennale, sostiene tantissimi minori e sensibilizza il grande pubblico sull’importanza dell’educazione“.

Condividi