Milan, calciomercato chiuso? L’indizio di Ibra: “quando lo dico io…”

Il calciomercato del Milan si è chiuso con l'acquisto di Fofana? L'indizio di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa

CalcioWeb

Abbiamo preso quattro nuovi giocatori, abbiamo raddoppiato le alternative e poi c’è il Milan Futuro. Questi quattro acquisti erano già obiettivi ancora prima di scegliere l’allenatore. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno, perché ci sono tante competizioni, però il mercato chiude quando dico io che chiude“. Le parole sono di Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan e riguardando il calciomercato dei rossoneri.

Morata, Emerson Royal, Pavlovic e Fofana. Un colpo per ogni criticità che la rosa aveva messo in mostra nella passata stagione o per ruoli attualmente scoperti. Il calciomercato del Milan può dirsi chiuso? Sì e no. I rossoneri ascoltano eventuali proposte per Saelemaekers, Pobega, Adli, calciatori che non ricoprono un ruolo di primo piano.

L’affare Kalulu con la Juventus resta ancora in ballo seppur la pista si sia raffreddata. E in entrata? Il Milan ha raggiunto i suoi ‘obiettivi’, si apre ora il mercato delle ‘occasioni’: se dovesse presentarsene qualcuna (Rabiot? Chiesa?) a costi ragionevoli e con la possibilità di integrare tali giocatori in rosa senza sfasciare l’equilibrio tattico e numerico creato, i rossoneri ci penseranno… fin quando lo dice Ibra.

Condividi