Juventus, Szczesny: si ritira? Lo scenario clamoroso di fine mercato

Wojciech Szczesny potrebbe optare per il ritiro: il portiere polacco non rientra nei piani della Juventus e non trova squadra

CalcioWeb

Il futuro di Wojciech Szczesny è più nebuloso che mai, si fa largo anche l’ipotesi ritiro. Dopo l’arrivo di Di Gregorio alla Juventus, il portiere polacco è stato non solo declassato al ruolo di secondo (inizialmente si pensava potesse fare da chioccia all’ex Monza) ma è scivolato, addirittura, ai margini della rosa. Il suo contratto pesante da 13 milioni lordi più premi è un salasso per una riserva e i bianconeri vorrebbero liberarsene.

In passato c’erano stati dei contatti con il Monza e qualche proposta araba ma nessuna trattativa è andata a buon fine. Probabilmente una buonuscita che garantisca una parte dell’ingaggio rimanente potrebbe permettere a Szczesny di risolvere il proprio contratto con la Juventus. A quel punto, l’estremo difensore ex Roma e Arsenal sarebbe libero di trovarsi una squadra a zero. Non è da escludere che Szczesny, se non dovesse ricevere proposte interessanti, possa anche accarezzare l’idea di appendere i guanti al chiodo e dire addio al calcio giocato.

Condividi