Olimpiadi, Tamberi non si dà pace: “enorme fallimento e delusione”

Gianmarco Tamberi ha pubblicato un altro messaggio social dopo la delusione della finale alle Olimpiadi di Parigi

CalcioWeb

E’ sempre più deluso Gianmarco Tamberi dopo l’eliminazione in finale alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’atleta ha pagato i problemi di salute degli ultimi giorni.

“Voglio solo dirvi grazie. Grazie a tutti voi perché state trasformando, con le vostre parole, in un’impresa quello che io vivo dentro di me come una delusione e un enorme fallimento”. Così su Instagram Gimbo all’indomani della finale olimpica di salto in alto chiusa all’undicesimo posto poche ore dopo una colica renale.

“Grazie di essermi stati al fianco e per avermi sostenuto in una settimana fisicamente ma soprattutto mentalmente devastante –aggiunge il 32enne marchigiano- Grazie perché seppur consapevole di uscirne sconfitto, ora che questa agonia è finalmente finita, una piccola vittoria riesco a vederla, e questa vittoria siete voi. L’infinità di persone che ieri ha creduto in me, nonostante tutto, mi commuove. Avrei voluto vincere anche solo per voi, per rendervi fieri di me come mai prima d’ora… Ma vi garantisco che in questo momento, leggervi e sentirvi comunque orgogliosi anche solo per averci provato, riempie una parte di questo grande vuoto che ora sento dentro. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti voi!”.

Condividi