L’Allianz Stadium della Juventus è il migliore campo della Serie A: il premio e la classifica

L'Allianz Stadium di Torino, ha vinto il premio Most Valuable Field per la stagione 2023-2024. Il comunicato della Juventus

CalcioWeb

La Lega di Serie A ha assegnato il premio ‘Most Valuable Field’ per la stagione 2023/2024 e ad aggiudicarsi il riconoscimento è l’Allianz Stadium. Il terreno di gioco dello stadio della Juventus succede a quello dell’Atalanta risultato vittorioso nella stagione precedente.

“Una notizia lusinghiera, l’ennesima, per la casa bianconera: il nostro terreno di gioco è stato eletto come il migliore della Serie A nella stagione 2023/2024″,  si legge in un comunicato diffuso dalla società bianconera.

L’Allianz Stadium ha infatti vinto Most Valuable Field della stagione 2023-2024: un premio particolarmente importante, perché a deciderlo sono proprio i protagonisti delle partite. La classifica finale, infatti, viene determinata dai voti del capitano della squadra ospite, del direttore di gara, del regista della produzione televisiva dell’evento e dei tecnici agronomici della LNPA. Il nostro terreno di gioco della Juventus succede nell’albo doto a quello dell’Atalanta, piazzatosi al secondo posto, davanti allo Stadio di Reggio Emilia“.

La classifica

  • Allianz Stadium di Torino MVF
  • Gewiss Stadium di Bergamo
  • Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia
Condividi