Olimpiadi, Jacobs: “non sono contento, la mia carriera non è finita”

L'analisi di Marcell Jacobs dopo la gara dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024

CalcioWeb

Marcell Jacobs si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo il quinto posto nei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024“Non posso essere troppo contento della gara, ho avuto un tempo di reazione molto buono.

Sono uscito molto bene dai blocchi, poi non sono riuscito a spingere come avrei voluto. Ho dato tutto me stesso, gli altri sono andati fortissimo. Avrei voluto prendere una medaglia, dispiace”. Queste le prime parole a RaiSport. “Pensavo di potercela fare, ho lavorato molto. Il quinto posto olimpico mi dà soddisfazione dopo l’ultimo anno e mezzo difficile. Si poteva prendere una medaglia”, aggiunge lo sprinter azzurro.

“Ho cambiato molto nell’ultimo anno, mi sono spostato” negli Usa “per un nuovo tipo di lavoro. Il risultato è un 9”85, non un tempo da buttare via. Sarebbe bastato per andare a medaglia nelle precedenti Olimpiadi. Abbiamo dato il massimo, non è bastato: sono un po’ amareggiato, avrei voluto festeggiare con tutti voi. La carriera di Marcell Jacobs non finisce qui, ci sono ancora 4 lunghi anni da affrontare insieme. Si continuerà a lavorare duro come ho sempre fatto e come farò anche in futuro”, conclude l’azzurro.

Condividi