Imane Khelif, saluto militare e lacrime: le frasi su Dio e le donne non passano inosservate

Imane Khelif scoppia a piangere dopo aver battuto Anna Luca Hamori: la pugile algerina fa il saluto militare e commenta le polemiche

CalcioWeb

Imane Khelif continua ad avanzare nel tabellone della boxe femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La pugile algerina, schivando le polemiche che hanno fatto seguito al match contro Angela Carini, ha boxato su 3 round contro l’ungherese Anna Luca Hamori, battendola per decisione unanime.

Una bella rivincita dopo che l’atleta magiara aveva dichiarato: “ho lavorato tutta la vita per essere ai Giochi e forse un uomo fermerà il mio sogno“, postando la foto di un mostro che boxa contro una ragazza.

Imane Khelif-Anna Luca Hamori: lacrime dopo la vittoria

Al termine dell’incontro, Imane Khelif ha fatto il saluto militare, poi è scoppiata in lacrime. Ai media algerini ha dichiarato: “combatto per l’onore e la dignità di tutte le donne. Ho lavorato duramente per essere qui, e sono orgogliosa di portare una medaglia al mio paese. Il popolo arabo mi conosce da tempo, per anni ho combattuto in tutte le competizioni internazionali. Tanta ingiustizia nei miei confronti, ma io dalla mia parte ho Dio“.

Condividi