Piovono crocchette di pesce contro il Var, partita sospesa: il VIDEO fa il giro del mondo

Durante una partita di calcio in Norvegia, i tifosi hanno manifestato il loro disappunto contro il Var lanciando in campo crocchette di pesce

CalcioWeb

In Norvegia, durante una partita di calcio tra il Rosenborg e il Lillestrom, si è verificato un episodio fuori dal comune. La partita, valida per la 15ª giornata dell’Eliteserien (la Serie A norvegese), è stata definitivamente sospesa al 30° minuto del primo tempo a causa di tre precedenti interruzioni dopo la contestazione espressa dalle due tifoserie contro l’introduzione del Var nel campionato norvegese.

Partita sospesa: il motivo

I tifosi delle due squadre, uniti nella loro insoddisfazione per l’utilizzo della tecnologia in campo, hanno esposto uno striscione eloquente con la scritta: “Odiamo il Var, non ci arrenderemo mai.” Ma non è finita qui. Dall’alto degli spalti, sono stati lanciati oggetti insoliti, tra cui palline da tennis, pipe e addirittura crocchette di patate e pesce.

Questa protesta dei tifosi potrebbe avere pesanti conseguenze per i club coinvolti. La Federazione norvegese e persino la FIFA potrebbero prendere provvedimenti contro il Rosenborg e il Lillestrom.

Condividi