Calciomercato Venezia, arrivano i rinforzi: 7 calciatori nel mirino, la situazione

Il calciomercato del Venezia prende forma: dopo Oristanio, sondati 7 calciatori per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco

CalcioWeb

Gaetano Oristanio è stato, fin qui, il grande colpo di mercato del calciomercato del Venezia, un acquisto importante, da 5 milioni di euro, che lo mette al centro del progetto arancioverde. Ma non basta. Per mantenere la Serie A, il club lagunare deve necessariamente intervenire sul mercato per consegnare al nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco, una squadra in grado di lottare per difendere la promozione conquistata sul campo nella passata stagione.

Venezia, 7 nomi caldi nel mercato: la situazione

Pariamo dai pali. Joronen confermato, serve un vice. Valutato Plizzari, Stankovic interessa al Nantes. In difesa piace Tommaso Barbieri della Juventus, ma la trattativa non è semplice e anche l’Udinese è interessata al calciatore.

Serve rinforzare soprattutto il centrocampo. Con Tessmann che interessa a Torino e Fiorentina, la mediana del Venezia necessita di rinforzi importanti. Il primo nome sulla lista è quello di Mathias Delorge del Saint Truden, attenzione anche a Conde dello Zurigo e Gueye del Tirana. Il sogno è Nicolussi Caviglia della Juventus, calciatore in grado di portare qualità e geometrie.

In attacco Pohjanpalo e Gytkjaer danno garanzie, ma il Venezia monitora con attenzione la situazione di Gennaro Tutino in uscita dal Cosenza.

Condividi