“Amore, passione, tradizione”, il Pescara presenta la campagna abbonamenti: dettagli e prezzi

Parte oggi la campagna abbonamenti del Pescara Calcio, valida per la stagione sportiva 2024/25. Il club comunica prezzi e dettagli

CalcioWeb

La campagna abbonamenti del Pescara Calcio inizia oggi, martedì 16 luglio, con una fase di prelazione, riservata in esclusiva ai possessori dell’abbonamento nella scorsa stagione 2023/24.

Lo comunica la società spiegando che sarà possibile esercitare tale prelazione sottoscrivendo l’abbonamento per il prossimo campionato Serie C Now, Girone B, da martedì 16 luglio e fino a martedì 30 luglio 2024, presso il nuovo The Official Pescara Store (orario del punto vendita, dal martedì alla domenica, 10-13 e 16,30-20,30), online sul sito ciaotickets.com e presso tutti i punti vendita d’Abruzzo affiliati a Ciao Tickets.

Per esercitare la prelazione basterà presentare alla cassa (o compilare il form richiesto in caso di acquisto online) la fidelity card dello scorso campionato, anche nel caso fosse nel frattempo scaduta, unitamente ad un valido documento di identità. Al momento dell’acquisto verrà rilasciata una ricevuta provvisoria in formato digitale, via email: con la stessa, prima dell’inizio del campionato e a partire da una data che verrà comunicata in seguito, sarà possibile ritirare, esclusivamente presso il The Official Store di Via Carducci, 69, la tessera valida per l’ingresso allo stadio per i 19 eventi casalinghi del Delfino nel girone B della Serie C Now 2024/25.

La vendita libera avrà inizio mercoledì 31 luglio, alle ore 10,00.
Confermata la tariffa Family, limitatamente per chi l’ha già sottoscritta per lo scorso campionato. Anche per questa stagione, la categoria Ridotto, sia per gli abbonamenti che per i biglietti, sarà riservata agli over60, under18, donne e tutti i diversamente abili iscritti ai seguenti enti convenzionati: ENS, UNMS, ANIMC, ANMIL, ANMIG.

Condividi