La trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale’ fa tappa a Reggio Calabria. Le trattative entrano sempre più nel vivo ed i giornalisti di Sky sono pronti ad aggiornare sulle mosse delle squadre del campionato di Serie A e non solo.
Tra gli ospiti presente anche Aldo Serena, ex calciatore di Inter, Milan, Juventus e della Nazionale italiana. Intervistato da CalcioWeb, l’ex attaccante ha fornito interessanti indicazioni sul campionato di Serie A.
“La Juventus ha le idee chiare e con Giuntoli sta mettendo in campo una formazione su indicazione di Thiago Motta. Penso che la Juventus quest’anno ritornerà a dire la sua ad alti livelli. Il Milan era partito con buone intenzioni ma non ha avuto la capacità economica per arrivare ad attaccanti di alto livello come Zirkzee ma con Morata potrebbe trovare un attaccante di qualità. L’Inter sta prendendo calciatori di supporto e la rosa è già di altissima qualità”.
Il Napoli di Conte
Poi un’altra domanda sulla convivenza tra Conte e De Laurentiis e sull’incognita legata al rapporto tra due caratteri molto forti: “quello è vero. L’importante sarebbe partire subito forte e senza innescare qualche polemica dopo le prime difficoltà. Per Napoli e per Conte l’importante è partire bene”.