Calciomercato Juve Stabia, fatta per il centrocampista: ‘promessa’ ex Inter e Chievo

La Juve Stabia ufficializza un'altra operazione di mercato: la squadra prende forma

CalcioWeb

La Juve Stabia ha definito una trattativa interessante sul calciomercato: è fatta per l’arrivo di Elian Demirovic, centrocampista sloveno. La squadra inizia a prendere forma e le prospettive per il campionato di Serie B sono interessanti.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista, classe ’00, Elian Demirovic, fino al 30 giugno 2026”. 

Chi è Demirovic

Il calciatore, nativo di Sempeter pri Gorici (Slovenia), è cresciuto calcisticamente nell’Inter e nel Chievo Verona e ha vestito anche la maglia della Fermana, del NK Orijent 1919, del ND Primorje e della Virtus Verona.

Arriva anche Artistico

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla SS Lazio, dell’attaccante, classe ’02, Gabriele Artistico, fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nel Parma e ha vestito anche la maglia del Monterosi, del Gubbio, del Renate e della Virtus Francavilla”, comunica sempre la Juve Stabia.

Condividi