Udinese, fatta per Iker Bravo: ora l’assalto a un protagonista di una finale europea

Colpo nel calciomercato dell'Udinese: fatta per Iker Bravo. Tentativo per Duncan svincolato dalla Fiorentina, si cerca l'intesa economica

CalcioWeb

Dopo un finale di stagione thriller, nel quale è arrivata comunque la certezza di giocare ancora la Serie A, l’Udinese riparte da un nuovo allenatore, Kosta Runjaic, e da un calciomercato che dovrà essere necessariamente orientato al rinforzo. Il primo arriva direttamente dai campioni di Germania del Bayer Leverkusen.

È fatta per l’attaccante classe 2005 Iker Bravo. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche e la firma del contratto del giovane calciatore cresciuto nella cantera del Barcellona. Il Real Madrid, club nel quale ha giocato nelle ultime due stagioni in prestito, non attiverà la clausola da 10 milioni di euro per tesserarlo.

Udinese su Duncan: la situazione

Perso Roberto Pereyra, trasferitosi all’AEK Atene, l’Udinese ha bisogno di infoltire la propria mediana con calciatori di esperienza e di una certa caratura. Nelle ultime ore i friulani hanno fatto un tentativo per Alfred Duncan, centrocampista che dopo aver disputato la finale di Conference League con la Fiorentina è andato in scadenza di contratto. C’è ancora distanza fra le parti sotto il profilo economico.

Condividi