La Juventus ‘chiude’ Khephren Thuram: la decisione sulle Olimpiadi scatena polemiche

La decisione della Juventus sulla presenza del centrocampista Khephren Thuram alle prossime Olimpiadi

CalcioWeb

La Juventus ha definito l’arrivo di Khephren Thuram. Il club bianconero è scatenato sul calciomercato e la prossima stagione si preannuncia di grandi soddisfazioni. Dopo l’arrivo in panchina di Thiago Motta, il dirigente Giuntoli si è attivato sul mercato e sono già arrivati due colpi da novanta.

I bianconeri hanno definito il colpo Douglas Luiz ed è in arrivo anche l’annuncio di Khephren Thuram. La Juventus ha raggiunto l’accordo con il Nizza per 20 milioni di euro più bonus.

La decisione della Juventus

Il centrocampista Khephren Thuram non parteciperà ai prossimi giochi Olimpici di Parigi con la maglia della Francia dell’Under 23. La convocazione del calciatore è stata infatti bloccata dalla… Juventus.

“I calciatori ancora non sono stati informati, abbiamo tempo fino a mezzanotte per presentare la lista. Un giocatore però se n’è andato, Khephren Thuram. Perché la società in cui andrà è contraria al suo arrivo. Per quanto rappresenta per il nostro gruppo è molto dura, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista di domani e poi il club arriva e ci dice di no alla fine”, sono le parole del commissario tecnico Thierry Henry,

Condividi