Insieme da 8 stagioni: accordo “storico”, la Juventus rinnova una partnership da record

La Juventus rinnova per altre due stagioni partnership commerciale con Cygames, sponsor bianconero dal 2017 sul retro delle divise

CalcioWeb

La Juventus e Cygames hanno annunciato il rinnovo della loro partnership commerciale per altre due stagioni. “Questa collaborazione, dal 2017, ha portato benefici significativi ad entrambe le parti, rafforzando la presenza del marchio Cygames sul mercato globale e supportando la Juventus nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi“, si legge nel comunicato stampa.

Il logo di Cygames comparirà dunque anche per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026 sul retro delle maglie della prima squadra maschile della Juventus.

Il comunicato della Juventus

Dall’ormai lontano 2017, passando per il presente e proiettandosi verso il futuro: la partnership fra Juventus e Cygames si rinnova per altre due stagioni formando così un rapporto “storico”.

L’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi e tra i player più importanti nel settore dell’entertainment, diventerà, con 8 stagioni, il secondo brand più longevo sulla maglia bianconera.

Questa collaborazione ha portato benefici significativi ad entrambe le parti, rafforzando la presenza del marchio sul mercato globale e supportando Juventus nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.

Il logo di Cygames, primo back partner di Juventus, comparirà dunque anche per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026 sul retro delle divise della prima squadra maschile“.

Condividi