Euro 2024, Spalletti: “ho bestemmiato in 16 lingue. Dimarco l’avrei preso a calci in cu**” | VIDEO

La 'vera' reazione di Luciano Spalletti dopo l'esordio a Euro 2024 dell'Italia: il CT racconta i suoi pensieri dopo l'errore di Dimarco

CalcioWeb

L’esordio dell’Italia a Euro 2024 ha rasentato lo psicodramma. Neanche il tempo di iniziare che gli azzurri si sono ritrovati sotto nel punteggio a causa di un incredibile pasticcio difensivo: Dimarco batte male la rimessa laterale con le mani, la difesa reagisce in ritardo e Bajrami segna il gol più veloce della storia degli Europei. Inutile dire che l’esordio a Euro 2024 di Luciano Spalletti poteva essere decisamente più tranquillo.

Intervistato ai nostri microfoni, il CT ha svelato le sue reazioni a caldo: “i primi 23 secondi avrei voluto bestemmiare in 16 lingue, compreso l’arbereshe. Che poi a Dimarco l’avrei preso volentieri a calci in culo“. Commento davvero poco fraintendibile.

Italia-Albania, Spalleti sincero: le bestemmie e quei calci in cu** a Dimarco...

Fortunatamente l’Italia ha ribaltato il punteggio con Bastoni e Barella e anche il CT si è rasserenato: “poi i calciatori hanno reagito bene, hanno messo in campo quei comportamenti giusti. Le partite van vinte, van giocate“. Un’altra grande interpretazione del comico Pasquale Caprì che si diverte a tirar fuori i ‘veri’ pensieri del CT Spalletti arricchendo lo speciale di Euro 2024 di CalcioWeb!

Condividi