Juventus-Allegri, volano gli stracci: la mossa dei bianconeri e la posizione del tecnico

Massimiliano Allegri licenziato dalla Juventus per giusta causa: il tecnico promette battaglia

CalcioWeb

Volano gli stracci tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport il tecnico ha ricevuto dal club bianconero la notifica del licenziamento per giusta causa. Il provvedimento è stato una conseguenza del comportamento del tecnico nel post-partita della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: dallo sfogo contro gli arbitri, al gesto nei confronti di Giuntoli e alle accuse di minacce dal direttore di ‘TuttoSport’.

Attualmente l’ex allenatore della Juventus si trova a Londra per assistere alla finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Il futuro del livornese potrebbe essere proprio in Inghilterra: sono infatti in corso contatti per la panchina del Manchester United.

La posizione di Allegri

Entro i prossimi giorni Massimiliano Allegri farà ricorso al tribunale del lavoro e al giudice del lavoro. Tra il tecnico e la Juventus quindi la vicenda finirà in Tribunale con probabile richiesta di danni d’immagine anche da parte dell’allenatore sempre più dal ‘dente avvelenato’ contro la sua ex squadra.

Condividi