Allegri, futuro in Premier League? Offerta dal Manchester United

Massimiliano Allegri potrebbe rimettersi subito in gioco dopo l'esonero e la tensione con la Juventus

CalcioWeb

Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League dopo i momenti di tensione in Italia. Il tecnico livornese è stato esonerato dalla Juventus dopo la sfuriata post finale di Coppa Italia e adesso è in contatto con il Manchester United per la prossima stagione.

I Red Devils sono reduci da una stagione molto complicata, nonostante il successo finale in FA Cup.  La vittoria contro il City ha permesso allo United di accedere alla seconda competizione europea in ordine di importanza, l’Europa League ma non è bastata a Erik Ten Hag per guadagnarsi la riconferma e il nome di Massimiliano Allegri è stato subito tra i papabili.

Le notizie dall’Inghilterra

Secondo The Guardian i Red Devils avrebbero pensato di puntare su Thomas Tuchel, liberatosi dal Bayern Monaco ma quando la Vecchia Signora ha deciso di dire addio definitivamente di Allegri sono cambiati tutti i progetti. L’accordo sarebbe praticamente definitivo con il tecnico italiano che prenderebbe lo stesso ingaggio di Torino. Poi bisognerà fare la squadra. Ma a Manchester c’è voglia di investire.

Condividi