Sinner dice “no” a Le Iene: respinto Stefano Corti, ma poi… | VIDEO

Jannik Sinner rifiuta l'invito de Le Iene, l'azzurro dice no a Stefano Corti dopo un allenamento a Monte-Carlo: il video virale, ma poi...

CalcioWeb

Reduce dal successo al Miami Open, Jannik Sinner rimane concentrato sul suo lavoro e i suoi obiettivi. Dopo una piccola parentesi pubblicitaria e un ‘viaggio’ ad Ospedaletti per uno spot, il tennista azzurro, numero 2 al mondo, è tornato ad allenarsi per il prossimo appuntamento, il Masters 1000 di Monte-Carlo.

Proprio a Monte-Carlo, in campo, dopo un allenamento, Sinner ha ricevuto una visita ‘speciale’. L’azzurro è stato fermato da Stefano Corti de Le Iene, che lo ha invitato ad una sfida a ping pong.

Sinner rifiuta l’invito de Le Iene

Visto che sei iper-competitivo… allora abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong“, ha proposto Corti a Sinner, ma il tennista ha rifiutato l’invito: “no, no guarda.. io con voi…” ha affermato mentre scattava qualche foto con i fan, prima di dirigersi verso gli spogliatoi, affermando che aveva i trattamenti da fare.

L’invitato de Le Iene ha insistito: “dopo il trattamento“, ma Sinner non ha ceduto. Poi, però, dopo il trattamento, Sinner si è concesso.

Condividi