Loftus-Cheek, si gira! Il Milan domina il Rennes e ipoteca gli ottavi di Europa League

Il Milan domina contro il Rennes in Europa League: qualificazione vicinissima agli ottavi per i rossoneri

CalcioWeb

Il Milan continua a confermarsi in grandissima forma ed una seria candidata alla vittoria dell’Europa League. A San Siro è andata in scena l’andata dei 16esimi di finale contro il Rennes e la vittoria della squadra di Stefano Pioli non è stata mai in discussione. Il grande protagonista è stato il centrocampista Loftus-Cheek, autore di una doppietta. Grande prestazione anche di Leao.

Pioli si affida a Leao, Pulisic e Giroud, gli ospiti rispondono con Terrier e Kalimuendo. Subito una grande occasione per Leao, la traversa salva gli ospiti. Il Rennes sfiora il gol con Bourigeaud. Al 30′ la gara si sblocca con un colpo di testa del centrocampista Loftus-Cheek. Si va all’intervallo sull’1-0.

Nella ripresa il Milan ipoteca la vittoria e forse anche la qualificazione: ancora Loftus-Cheek raddoppia, poi è Leao con una grandissima giocata ad arrotondare il risultato. Occasione per Gouiri, poi il portiere Mandanda è miracoloso. Finisce 3-0, il Milan con un piede e mezzo agli ottavi di Europa League.

Condividi