Inter-Verona, la furbata di Frattesi passa inosservata: così Henry sbaglia il rigore | VIDEO

Frattesi compie una vera e propria furbata nel finale di Inter-Verona: il centrocampista nerazzurro protagonista nel rigore sbagliato da Henry

CalcioWeb

Finale per cuori forti quello della partita tra Inter e Verona. I nerazzurri prima passano in vantaggio con un gol di Frattesi viziato da una gomitata di Bastoni su Duda che ha generato furiose polemiche, poi si vedono fischiare contro un calcio di rigore a tempo scaduto. Penalty che Henry, autore del gol dell’inziale 1-1, fallisce colpendo il palo, impedendo al Verona di pareggiare il match che termina 2-1.

La furbata di Frattesi in Inter-Verona: Henry sbaglia il rigore

Fra la concitazione del momento e il post partita nel quale a monopolizzare l’attenzione sono state le proteste per la gomitata di Bastoni a Duda, è passato inosservato quanto fatto da Frattesi prima del calcio di rigore del Verona. Una giocata che, diversi tifosi sui social, hanno paragonato a un secondo gol del centrocampista.

Nel video sottostante, infatti, si può vedere come Frattesi, camminando con nonchalance verso il dischetto del rigore, tiri un colpetto con lo scarpino, cercando di creare una piccola fossa nella zolla in cui poi Henry posizionerà il pallone. Il risultato? Palla sul palo e vittoria dell’Inter.

 

Condividi