Atletico Madrid-Lazio: probabili formazioni, orario, pronostico e diretta tv

Atletico Madrid e Lazio sono pronte a scendere in campo per la gara di Champions League: probabili formazioni, orario, pronostico e diretta tv

CalcioWeb

E’ alta l’attesa per le partite dell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La Lazio, già qualificata matematicamente agli ottavi di finale, si gioca il primo posto contro il forte Atletico Madrid. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dal deludente pareggio contro l’Hellas Verona e dovrà riscattarsi nella competizione principale. Gli spagnoli sono in corsa per obiettivi importanti anche in Liga.

Atletico Madrid-Lazio: probabili formazioni

ATLETICO (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Riquelme; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone. A disposizione: Grbic, Gomis, Azpilicueta, Savic, Soyuncu, Reinildo, Samuel Lino, Galan, Marcos Llonte, Angel Correa, El Jebari, Depay.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Pedro, Immobile.

Sarri
Foto di Alessio Marini / Ansa

Atletico Madrid-Lazio: l’orario

La partita Atletico Madrid-Lazio, valida per la 6ª Giornata di Champions League, è in programma mercoledì 13 dicembre, alle ore 21:00 al Metropolitano Stadium.

Atletico Madrid-Lazio: il pronostico

Atletico Madrid e Lazio sono in corsa per il primo posto del girone. Gli spagnoli sono favoriti con due risultati su tre a disposizione per chiudere in vetta. Il pronostico è MG 1-3 Casa.

Atletico Madrid-Lazio: la diretta tv

La partita tra Atletico e Lazio, in programma alle ore 21 a Madrid, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo, NOW e Infinity+.

Condividi