Audio bollente in sottofondo: imbarazzo durante i sorteggi di Euro 2024 | VIDEO

Momenti di imbarazzo durante i sorteggi di Euro 2024: in sottofondo un audio bollente, ecco cosa è successo ad Amburgo

CalcioWeb

Momenti imbarazzanti ieri pomeriggio ad Amburgo, durante i sorteggi di Euro 2024. Mentre Inghilterra e Scozia stavano scoprendo le loro avversarie per gli Europei della prossima estate, in sala si sono sentiti dei versi hot, come se qualcuno stesse facendo sesso in sala o nelle vicinanze.

L’agitazione è iniziata mentre David Silva sceglieva la Svizzera come squadra finale del Gruppo A. E l’ex stella del Manchester City non sapeva dove guardare perché i rumori in stile erotico si sentivano chiaramente echeggiare nell’arena di Amburgo.

I presentatori, tra cui la splendida Esther Sedlaczek, hanno fatto del loro meglio per andare avanti nonostante l’interruzione. Tuttavia, l’icona dei Rangers e della Danimarca Brian Laudrup ha faticato a mantenere la faccia seria sul palco mentre il sorteggio continuava.

Mentre il boss della squadra tedesca , Julian Nagelsmann, sembrava stesse cercando di trattenere una risatina quando la telecamera lo inquadrava. Ben presto si è trattato di uno scherzo, opera del famoso burlone britannico “Jarvo”.

In precedenza aveva fatto notizia a gennaio dello scorso anno, quando aveva fatto uno scherzo identico a Gary Lineker durante la copertura in diretta della BBC1 di Wolves vs Liverpool in FA Cup.

Condividi