Caso Maignan: il Milan risponde a Zangrillo e mette le cose in chiaro | FOTO

Il Milan mette le cose in chiaro sul portiere Maignan: la risposta alle polemiche del presidente Zangrillo

CalcioWeb

La domenica di calcio è stata caratterizzata dal caso Maignan. Non si placano le polemiche dopo Genoa-Milan, sfida valida per il campionato di Serie A e che si è conclusa con il colpo dei rossoneri grazie ad un gol nel finale realizzato da Pulisic. I minuti finali sono stati da brividi, subito dopo l’espulsione di Maignan.

Il portiere è stato sanzionato con il cartellino rosso per un’uscita considerata pericolosa. Il Milan, senza cambi, è stato costretto a mandare in porta Giroud e l’attaccante francese ha salvato il risultato. Giroud in porta

Le reazioni

L’uscita pericolosa di Maignan ha scatenato le proteste del presidente Zangrillo: “quello è un intervento assassino, lo dico da medico”. La risposta del portiere non si è fatta attendere.

Poi anche il Milan ha messo le cose in chiaro, attraverso una Storia pubblicata sul profilo Instagram: “Mike, chi ti conosce sa bene quanto tu sia un esempio di sportività e serietà dentro e fuori dal campo. Siamo tutti al tuo fianco”; il messaggio del club rossonero.

Milan
Condividi