Il Napoli risponde sul campo, l’attaccante Osimhen chiude il caso con la società. La squadra di Rudi Garcia è reduce dal successo contro il Lecce con il netto risultato di 0-4. Uno dei grandi protagonisti è stato proprio il calciatore nigeriano.
La rottura con il Napoli è stata vicinissima a causa di un video pubblicato sul profilo Tik Tok del club considerato di sfottò dopo il rigore sbagliato contro il Bologna. L’attaccante ha deciso di chiarire la situazione attraverso un messaggio pubblicato su Instagram.
“Scegliere Napoli è stata una decisione meravigliosa per me nel 2020. I napoletani mi hanno sempre dimostrato amore e gentilezza, nessuno si metterà mai tra me e la gente di questa città. La passione napoletana alimenta il mio fuoco per giocare sempre con passione e anima, l’amore per la squadra è incrollabile e indosso sempre la maglia con orgoglio.
Le accuse contro i napoletani sono false: ho amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia ormai. Ringrazio i nigeriani che in questi giorni sono scesi in campo per difendermi, ne sarò grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli Sempre”.