Inter, l’esito degli esami di Arnautovic e la decisione folle sul calciomercato

E' arrivato l'esito dell'infortunio di Marko Arnautovic: le ultime notizie sul sostituto all'Inter

CalcioWeb

Arriva una brutta tegola in casa Inter dopo la vittoria contro l’Empoli. I nerazzurri continuano il percorso netto nel campionato di Serie A e guidano la classifica a punteggio pieno con 15 punti. La partita contro la squadra di Andreazzoli si è conclusa sul risultato di 0-1 con il grande gol di Dimarco. La vittoria è stata rovinata dall’infortunio di Arnautovic.

“Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”. Lo stop sarà comunque lungo, forse di due mesi.

Arnautovic
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

La scelta folle sul calciomercato

L’attacco dell’Inter è adesso ridotto all’osso. Le uniche certezze si chiamano Lautaro Martinez e Thuram e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Sanchez è forte dal punto di vista tecnico ma gli ultimi anni sono stati condizionati dai problemi fisici. Poi? Il nulla.

Secondo le ultime dichiarazioni di Marotta, l’Inter avrebbe deciso di continuare la stagione con questo organico, almeno fino a gennaio. Una scelta folle. Inzaghi potrebbe portare in prima squadra il giovane Makhtarlayi Sarr, un calciatore promettente ma appena 19enne. E’ impensabile affrontare tutta la prima parte di stagione con tre attaccanti, considerando i tanti impegni ravvicinati. E sul mercato è libero un calciatore come il Papu Gomez

Condividi