Lazio scatenata, triplo colpo: 2 calciatori dalla Juventus, in porta un top player

Lazio scatenata sul mercato: nel mirino un centrocampista e un difensore della Juventus. In porta spunta il nome di un big

CalcioWeb

Manca solo una settimana all’inizio della nuova stagione di Serie A e in casa Lazio mancano ancora alcune pedine per completare la rosa da mettere a disposizione di Maurizio Sarri. Dopo l’addio del direttore sportivo Igli Tare e la cessione di Milinkovic-Savic, la formazione capitolina ci ha messo un po’ a ingranare, ma negli ultimi giorni sembra piuttosto attiva. E si profila all’orizzonte un triplo colpo.

Doppio colpo dalla Juventus

I biancocelesti hanno messo nel mirino due calciatori della Juventus. Il primo è Nicolò Rovella, il regista di centrocampo che Sarri tanto desidera. La base di accordo è sui 17 milioni, la formula è un prestito con obbligo. Il calciatore era già finito nelle trattative per Milinkovic-Savic, prima che il serbo volasse in Arabia Saudita. Il secondo calciatore è Luca Pellegrini, terzino già visto nella passata stagione nella Capitale. Superato lo stallo dei giorni scorsi: prestito biennale con obbligo a 4 milioni.

Per la porta spunta Lloris

La grande sorpresa arriva tra i pali. Con Maximiano ormai destinato all’addio, la Lazio è alla ricerca di un secondo portiere d’esperienza che consenta di gestire al meglio il turnover sulle 3 competizioni. Il nome caldo è quello di Hugo Lloris, estremo difensore della Francia e del Tottenham. Un profilo di altissimo livello che, nonostante i 36 anni, resta pur sempre uno dei top nel ruolo. Il gradimento c’è, resta da trovare accordo sull’ingaggio e con il Tottenham per un’indennizzo che possa liberarlo.

Condividi