Diritti tv, Dazn ufficializza l’accordo con Tivusat: i dettagli

Novità importante sul fronte dei diritti tv in Serie A: l'annuncio di DAZN sull'accordo con Tivusat

CalcioWeb

Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A e continuano ad arrivare importanti aggiornamenti sul fronte di diritti tv. Dopo il digitale terrestre, la trasmissione dello sport di DAZN si consolida anche sul satellite attraverso la piattaforma gratuita.

DAZN ha infatti ufficializzato l’accordo con Tivù srl per una partnership distributiva per portare il servizio di live streaming sportivo di Dazn anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat. L’accordo permetterà agli utenti di tivùsat abbonati a Dazn, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di Dazn, con un semplice click.

“La trasmissione in live streaming rimane al centro dello sviluppo del business di Dazn – commenta il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi -. Grazie alla nuova partnership con tivùsat, ampliamo le modalità di accesso al nostro servizio per rendere i contenuti premium che trasmettiamo sempre più raggiungibili”.

“Siamo particolarmente contenti di poter annunciare che da oggi, sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat, sarà possibile ricevere anche i contenuti premium di Dazn, con l’offerta Zona Dazn della Serie A”, afferma il presidente di tivù s.r.l., Alberto Sigismondi.

Gli appassionati di sport potranno guardare una selezione di eventi, tra cui i sette match di Serie A in esclusiva Dazn ogni giornata, La Liga, contenuti originali Dazn. Il canale Zona Dazn è disponibile al 214 del telecomando tivùsat.

Condividi