Il Palermo è reduce dalla mancata qualificazione ai playoff di Serie B, il nuovo progetto è solo nella fase iniziale e le prospettive sono molto interessanti. I tifosi rosanero sognano con il City Group e dopo il ‘Treble’ della squadra inglese l’obiettivo è portare il Palermo in massima categoria.
Il presidente dei Citizens, Khaldoon Al Mubarak, sui canali ufficiali del club ha svelato i prossimi obiettivi del club siciliano. “E’ un grande club. Li sosteniamo e non c’è motivo per cui non aspettarsi presto il club in Serie A. Abbiamo un progetto per tutto quello che facciamo. Sosteniamo il Club, mettiamo a disposizione il management, l’Academy, le infrastrutture e di conseguenza la squadra cresce”.
“Continuiamo a crescere in modo molto ponderato. L’estate scorsa il Palermo si è unito al gruppo. Palermo è sinonimo di grande storia, grande eredità, grande regione, grande Club. Contestualmente al nostro arrivo è stato promosso dalla Serie C alla Serie B. Il Palermo è una grande squadra, abbiamo molte aspirazioni per questo Club”.