E’ grande festa in casa Galatasaray, la squadra di Zaniolo, Mertens e Icardi si è laureata campione di Turchia: si tratta del 23° titolo della sua storia. Decisiva è stata la vittoria sul campo dell’Ankaragücü (4-1) durante la 36ª giornata. A una giornata dalla fine del torneo, con 82 punti, non può più essere raggiunto dal Fenerbahçe, fermo a 77 punti. Il grande protagonista della stagione del Galatasaray è stato l’argentino Mauro Icardi (21 gol, 7 assist), ottimo anche il rendimento dell’uruguaiano Lucas Torreira.
L’argentino ha messo a segno un’altra doppietta questa sera contro l’Ankaragücü. A quattro anni dall’ultimo titolo, i leoni di Istanbul si qualificano direttamente alla prossima Champions League. La festa è già iniziata e sono partiti i preparativi per il prossimo match contro il Fenerbahçe.
Dopo il 13° posto della scorsa stagione il Galatasaray si è rafforzato: oltre a Mauro Icardi e Lucas Torreira, sono arrivati l’ex Napoli Dries Mertens, poi Sergio Oliveira e Nicolò Zaniolo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram