Patteggiamento Juventus, al via l’udienza per la manovra stipendi

E' iniziata l'udienza sul patteggiamento della Juventus: i dettagli sulla vicenda fuori dal campo dei bianconeri

CalcioWeb

E’ in arrivo una svolta in casa Juventus sulle inchieste fuori dal campo. Dopo la penalizzazione di 10 punti, il club bianconero ha deciso di patteggiare in relazione alla manovra stipendi per evitare altre pesanti conseguenze. Le parti sono in contatto per trovare un accordo.

Il probabile patteggiamento interessa anche i sei club legati da rapporti di partnership sospette: Bologna, Cagliari, Samp, Udinese, Sassuolo e Atalanta. Presenti i giudici guidati dal presidente Carlo Sica, la procura federale e gli avvocati della Juventus. Il Tribunale federale dovrà dire sì o no all’accordo fra le parti.

AGGIORNAMENTI
  • Juventus, ecco la sentenza

    E’ arrivata la ratifica del Tribunale Federale: solo un’ammenda per il club bianconero che non presenterà ricorso sulla penalizzazione di 10 punti. L’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha deciso di non patteggiare: si presenterà al processo in programma il prossimo 15 giugno 2023. Comunicata l’ammenda per il club comminata dal Tribunale federale: la Juventus pagherà 718.000 euro.

  • Juventus, terminata l'udienza in Procura federale

    E’ durata quasi  60 minuti l’udienza sulla manovra stipendi della Juventus. E’ terminanta la fase dibattimentale, ora si attende la decisione del Tribunale federale. “Aspettiamo la sentenza”, le parole di uno dei legali della Juventus. La pubblicazione della decisione del Tribunale Federale dovrebbe arrivare già nel pomeriggio.

  • Juventus, le motivazioni sul caso plusvalenze

    Nel frattempo la Corte Federale d’Appello della Figc ha pubblicato le motivazioni della sentenza sul caso plusvalenze e sulla penalizzazione di 10 punti.

  • Patteggiamento Juventus, è iniziata l'udienza

    E’ iniziata l’udienza presso il Tribunale federale per il patteggiamento della Juventus sulla manovra stipendi. Le parti sono in contatto per un accordo.

  • Gli avvocati della Juventus sono arrivati presso il Tribunale Federale Nazionale. La ‘Borsa’ risponde subito dopo l’annuncio del patteggiamento, i titoli della società guadagnano il 4,05% a 0,303 euro.

Condividi