Tutti pazzi per Sara Duque: la sexy coach di lingue dei calciatori | FOTO

Sara Duque insegna le lingue ai calciatori: la bellissima language coach che fa ingelosire le Wags

/
CalcioWeb

Nel mondo del calcio sono tante e varie le figure professionali. Non solo dirigenti, imprenditori, calciatori, allenatori e assistenti: servono anche traduttori e… insegnanti.

Proprio così! I calciatori, che spesso giocano all’estero, lontano dalle proprie città natali, non conoscono le lingue e per questo hanno bisogno di qualcuno che li aiuti ad impararle.

Tra i più popolari insegnanti di lingue dei calciatori c’è Sara Duque, una Football Language Coach, ovvero un coach linguistico. Sara parla ben sei lingue: portoghese, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Sara Duque ha tra i suoi calciatori l’asso del Manchester City Julian Alvarez come studente.

Prima di intraprendere questa carriera, Sara, bella e affascinante, con un passato da modella, è stata anche avvocato sportivo. Dopo una stagione da Language Coach al Porto ha deciso di mettersi in proprio nel 2020.

Duque afferma di avere una formula speciale per insegnare velocemente le lingue ai calciatori, utilizzando diverse tecniche di memoria. La splendida mora ha conseguito il Master in Psicologia dello Sport e Mental Coaching presso la Real Madrid Graduate School in Spagna. Poi è andata negli Stati Uniti per ottenere una certificazione di Mental Game Coach, prima di esordire nel mondo del calcio.

La gelosia delle Wags

Le fidanzate e mogli dei calciatori, però, non sono troppo felici dell’insegnante: le Wags, infatti, sono gelose e alcune di loro hanno impedito ai propri partner di poter lavorare con Sara, sexy e bella.

Secondo il programma televisivo argentino ‘Invasores’, molte sono gelose di lei e non vogliono che dia lezioni ai loro partner.

Condividi