Antonio Cassano è stato un talento strepitoso, la carriera del calciatore barese è stata condizionata da ‘colpi di testa’ dentro e fuori dal campo e un atteggiamento non proprio professionale. Dotato di una qualità sopra la media, da calciatore ha indossato le maglie di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma.
Un video è diventato virale sui social, il riferimento è al paragone con Alessandro Del Piero. L’ex Juventus è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi anni, un vero idolo dei tifosi bianconeri e un modello anche fuori dal campo. E’ stato un calciatore vincente per i trofei conquistati e si è messo in mostra anche con la maglia della Nazionale.
Il confronto di Stramaccioni
L’allenatore e attuale commentatore e telecronista Andrea Stramaccioni ha parlato proprio di Cassano, il confronto con Alessandro Del Piero ha scatenato tantissime discussioni sui profili social: “Cassano io l’ho respirato in due momenti: uno nella Roma, io ero nel settore giovanile e il Cassano che arriva da Bari è qualcosa di incredibile.
Noi abbiamo visto l’anno di Totti e Cassano che nessuno dei due era punta, sparivano i palloni. Ricordo il 4-0 contro la Juventus, hanno prodotto una quantità di giocate incredibili. Poi l’ho avuto da calciatore. Per quello che ho visto con i miei occhi, senza videocassette per me lui per giocate pure lo metto un gradino sopra ad Alessandro Del Piero, come giocate”.
Buongiorno, con la consapevolezza che #stramaccioni abbia fatto uso di noce moscata altrimenti non mi spiego ?#GiuLeManiDallaJuventus #GOBBOSEGUEGOBBO #Cassano #DelPiero pic.twitter.com/etuQcLS8Wf
— susy ???⚪️⚫️ (@susy_DV7) March 7, 2023