Leao pubblica un VIDEO su Sanremo e fa infuriare i tifosi del Milan

Leao è finito nel mirino della critica per un video su Sanremo: le ultime prestazioni del calciatore non sono state all'altezza

Il messaggio di Leao su Sanremo fa infuriare i tifosi del Milan
CalcioWeb

Il Milan è tornato al successo, la 22esima giornata si è conclusa con il successo dei rossoneri contro il Torino. L’uomo del match è stato ancora una volta Giroud, il francese ha siglato il successo con un colpo di testa su assist di Theo Hernandez. La situazione della compagine di Pioli non è ancora positiva, la squadra non ha giocato con qualità.

Il calciatore più importante della squadra è sicuramente Leao, un attaccante di grandissima qualità e velocità in grado di spaccare le partite in qualsiasi momento. Le ultime prestazioni del portoghese non sono state all’altezza, è stato accusato anche di poco impegno.

Cassano
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Il messaggio di Leao e la reazione dei tifosi

A tenere banco è anche il rinnovo del contratto, la trattativa è ancora in corso ma l’accordo non è stato raggiunto. Il Milan potrebbe decidere di cederlo la prossima estate ed incassare una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Nel frattempo Leao ha pubblicato un video che ha fatto infuriare i tifosi: “milanisti, stasera votate Lazza a Sanremo”. 

Immediata la reazione dei tifosi. “Pensa a giocare a pallone che basta e avanza!!!”, “non pensare troppo Sanremo, pensa alla squadra, segnare e rinnovare che sembra una telenovela infinita come il mercato estivo”, “lascia stare la musica, torna dal tuo primo amore”, “pensa a martedì a non raccogliere il pallone in fondo al sacco troppe volte”, “ritorna a giocare come sai…codice 17”, “corri e svegliati”, sono solo alcuni messaggi sui social.

Condividi