Plusvalenze, le parole shock di uno dei pm: “sono anti-juventino”

Virali e clamorose le dichiarazioni di quattro anni fa di Ciro Santoriello, uno dei pm dell'Inchiesta Prima sulle plusvalenze della Juventus

CalcioWeb

Il caso plusvalenze, la posizione della Juventus e la penalizzazione inflitta ai bianconeri sono sempre argomento del giorno. Quanto accaduto al club di Torino è infatti discusso quotidianamente ed emergono sempre delle novità e dei dettagli che fanno clamore.

Oggi, per esempio, sono spuntate delle vecchie dichiarazioni di uno dei pm del’inchiesta Prisma, che ha portato al rinvio a giudizio dei dirigenti della Juventus, scioccanti. Quattro anni fa, infatti, Ciro Santoriello, parlava della sua fede calcistica durante un Forum in cui si parlava di bilanci e plusvalenze.

Le dichiarazioni shock di Santoriello

Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo“, aveva affermato.

Ad un relatore che aveva dichiarato “rimaniamo distanti sul fatto che lei sia pm e io avvocato, lei tifa Napoli e io tifo Inter“, Santoriello aveva risposto: “vabbé, dai: basta no Juventus“.

Il commento di Abodi

Video e dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente il ministro dello sport Abodi: “ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui“, ha twittato.

Condividi