#PioliOut, spopola l’Hashtag contro l’allenatore del Milan

Sui social spopola #PioliOut: l'allenatore del Milan è stato criticato dopo le ultime prestazioni deludenti

CalcioWeb

Incredibile ma vero, su Twitter è diventato di tendenza #PioliOut. Iniziano ad arrivare le critiche nei confronti dell’allenatore del Milan, nel mirino per le ultime prestazioni in campionato e Coppa. I rossoneri rischiano di allontanarsi definitivamente dalla lotta scudetto e l’avventura in Coppa Italia è già finita.

Gli ultimi due pareggi contro Roma e Lecce hanno permesso al Napoli di scappare, i punti di svantaggio sono adesso 9. In particolar modo è stata molto deludente la prestazione contro la compagine di Baroni, gli errori nel primo tempo sono stati gravissimi. Kalulu non è entrato proprio in partita, il primo gol è arrivato con un autogol di Theo Hernandez.

Il secondo tempo ha confermato la superiorità del Milan sul Lecce, ma la rimonta si è fermata sul 2-2. Il Milan è già fuori anche dalla Coppa Italia, il ko agli ottavi contro il Torino è stato clamoroso.

Milan Lecce
Foto di Abbondanza Scuro Lezzi / Ansa

Le critiche a Pioli

L’eroe dello scudetto della scorsa stagione è finito nel mirino della critica. Su Twitter continua a circolare #PioliOut, l’allenatore non è stato risparmiato per il deludente percorso nelle ultime partite. Tanti tifosi difendono l’allenatore, altri non risparmiano le accuse.

“L’Inter ha un allenatore, noi un tecnico mediocre. Sono pessimista per la partita di mercoledì”, si legge su Twitter con riferimento alla gara di Supercoppa. “Ma come fate ancora a  sostenere Pioli, esoneratelo”, “ha perso spogliatoio, connessioni, interconnessioni, idee, polso, soluzioni. Va cacciato perché ogni soldo in più che guadagna è un soldo sprecato”, “gli ultimi 20 minuti si doveva giocare con il fuoco e invece… niente di niente, così non va”, sono altri messaggi sui social.

Condividi