Chiama Maradona, poi in ginocchio per l’Argentina: il fuorionda di Adani

Il retroscena su Lele Adani: la tensione prima del rigore di Montiel e la reazione dopo il gol decisivo

CalcioWeb

Un fuorionda inedito sulla partita Argentina-Francia continua a circolare sui profili social e riguarda Lele Adani: il riferimento è ovviamente alla finale del Mondiale in Qatar. La gara si è conclusa con il trionfo dell’Albiceleste dopo la lotteria dei calci di rigore, il penalty decisivo è stato realizzato da Montiel.

Spettacolo ed emozioni nei 120 minuti, i grandi protagonisti sono stati Messi e Mbappé. Il francese è stato l’ultimo a mollare, il calciatore del Psg ha messo a segno una tripletta, due invece i gol di Messi. Dopo l’ultimo calcio di rigore è esplosa la festa dell’Argentina, anche quella di Lele Adani. Il commentatore sportivo non ha mai nascosto la preferenza verso l’Argentina e Leo Messi. Lele Adani

La tensione di Lele Adani prima dell’ultimo rigore e la reazione dopo il gol

Sul web è diventato virale un video inedito, mai andato in onda. L’ex calciatore dell’Inter è in piedi, alza gli occhi al cielo e chiama Maradona: “Diego, Diego”. In sottofondo si sente la telecronaca di Alberto Rimedio. Sul dischetto si presenta Montiel, è gol. Adani crolla in ginocchio davanti al televisore, si porta le mani sul volto. Indica ancora il cielo e chiama Maradona. Infine il ‘cinque’ con Antinelli e Marchisio. 

Condividi