Avvocato offre una cifra monstre a Messi per il suo bisht

Leo Messi riceve un'offerta pazzesca: un avvocato vuole il bisht indossato dalla Pulce durante la premiazione in Qatar ed è disposto a spendere una cifra monstre

CalcioWeb

I Mondiali di calcio del Qatar 2022 sono terminati da quasi una settimana, ma si continua a parlare del successo strepitoso dell’Argentina.

Una rassegna, quella del Qatar, che ha fatto tanto discutere: anche durante le celebrazioni di domenica c’è stato qualche episodio che ha scatenato le polemiche, primo tra questi la ‘vestizione’ di Messi.

Il capitano dell’Argentina ha indossato un capo tipico del posto, il bisht, prima di alzare al cielo la coppa.

L’offerta a Messi

Un avvocato e membro del parlamento in Oman, Ahmed Al Barwani, ha fatto una ricchissima offerta a Messi per avere il capo da lui indossato: 1 milione per il bisht.

Su Twitter, ha dichiarato: “dal Sultanato dell’Oman mi congratulo con te per aver vinto la Coppa del Mondo Qatar 2022. Il bisht arabo, simbolo di cavalleria e saggezza. Ti offro un milione di dollari (829.000 sterline) in cambio di quel bisht“.

Al Barwani ha anche rivelato le sue intenzioni con la veste. a detHto a The National : “ero allo stadio a guardare dal vivo quel momento in cui l’emiro del Qatar ha dato il bisht a Messi. Questo momento ha detto al mondo che siamo qui, e questa è la nostra cultura, per favore sappiatelo bene. Sarà esposto per commemorare quel momento di orgoglio, e per aiutarci a riviverlo, e anche per ricordarci che possiamo (fare qualsiasi cosa)“.

Condividi