Frattura ed emorragia interna: le condizioni di Al-Shahrani dell’Arabia Saudita

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Al-Shahrani: il calciatore dell'Arabia Saudita costretto a lasciare il campo in barella

CalcioWeb

La prima grande sorpresa al Mondiale in Qatar è stata la vittoria dell’Arabia Saudita contro l’Argentina, la sfida si è conclusa con un clamoroso 1-2. Inizio in discesa per la squadra di Scaloni che passa in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Leo Messi. Nella ripresa grandissima reazione dell’Arabia Saudita che riesce a ribaltare tutto con i gol realizzati da Al Shehri e Al Dawsari.

Nel finale si sono registrati momenti di grande paura, il grave infortunio di Al-Shahrani. Il calciatore dell’Arabia Saudita si è scontrato con il proprio portiere Al Owais, il difensore è stato trasportato fuori dal campo in barella.

Al-Shahrani ha riportato la frattura alla mascella, alle ossa facciali e un’emorragia interna. Secondo quanto riportato dai giornali esteri il principe Mohammed Bin Salman ha ordinato il trasporto del calciatore in Germania con un aereo privato per le cure. Il calciatore è stato già operato e, attraverso un video pubblicato sui social, ha aggiornato sulle sue condizioni di salute.

“Volevo solo assicurarvi che sto bene. Complimenti per la vittoria, i tifosi sauditi se lo meritano”. 

Condividi