Leo Messi rappresenta l’idolo dei più piccoli, l’argentino si conferma ancora un calciatore in grado di fare la differenza. Il Psg può contare su tante stelle, gli altri calciatori più importanti in grado di fare la differernza in qualsiasi partita sono Mbappé e Neymar. La squadra di Galtier guida la classifica del girone di Champions League a punteggio pieno con 6 punti conquistati dopo i successi contro Juventus e Maccabi Haifa. La gara in Israele è stata più difficile del previsto, i francesi sono riusciti a ribaltare il risultato dopo l’iniziale svantaggio.
La squadra è formata da calciatori fortissimi, adesso è anche ben allenata. Dopo l’iniziale vantaggio di Chery, il Psg ha preso in mano la partita: al 37′ è arrivato il pareggio di Messi, l’argentino sale in cattedra anche nel secondo tempo ed è protagonista anche dell’assist per il vantaggio di Mbappé, poi Neymar chiude i conti nel finale.
Proprio il trio delle meraviglie formato da Messi, Mbappé e Naymar è stato autore di una scena che è diventata virale sui social. In particolar modo ha fatto il giro del web la reazione dei bambini israeliani all’ingresso in campo di Messi. L’argentino è stato circondato dai bambini che hanno iniziato a mandargli baci e ad abbracciarlo. Lo stesso trattamento è stato riservato anche a Neymar e Mbappé.
La mattina di Natale.#Messi
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) September 14, 2022