Champions League, i pronostici della 1ª giornata: blitz in trasferta di United, Juve, Psg e Dortmund

Tutti i pronostici della prima giornata di Champions League, sono quattro le squadre italiane pronte a scendere in campo

CalcioWeb

Si torna in campo anche per la Champions League, si gioca la prima giornata della fase a gironi. Sono quattro le squadre italiane in corsa: Juventus, Atalanta, Inter e Milan. Nei primi match in campo Siviglia e Manchester United che dovranno vedersela rispettivamente con Salisburgo e Young Boys. Promette spettacolo la partita tra Barcellona e Bayern Monaco, il Chelsea dovrà vedersela con lo Zenit e la Juventus con il Malmoe. Trasferta per l’Atalanta contro il Villarreal. Fuori casa anche il Borussia Dortmund e il Psg sul campo del Brugge. L’Atletico Madrid in casa contro il Porto, il City affronta il Lipsia. Infine Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan.

Champions League, i pronostici della 1ª giornata

YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED 2 – I Red Devils sono sulle ali dell’entusiasmo per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. L’avvio in Premier League è stato positivo e la squadra è forte.

BARCELLONA-BAYERN OVER – E’ uno dei big match di giornata, si preannuncia una partita apertissima tra due squadre che non rinunciano a giocare. I tedeschi sono leggermente favoriti.

CHELSEA-ZENIT 1+OVER – I Blues si sono rinforzati tantissimo principalmente con l’arrivo di Lukaku. Lo Zenit non sembra in grado di tornare a casa con un risultato positivo.

Juventus, svolta o baratro: solo la vittoria contro il Malmoe, le scelte di Allegri

MALMOE-JUVENTUS 2 – La squadra di Massimiliano Allegri non può rimandare l’appuntamento con la vittoria.

allenamento Juventus
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

VILLARREAL-ATALANTA GOAL – Trasferta difficile per la compagine di Gasperini, entrambe possono andare in gol.

Villarreal-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini si affida a Zapata, dal 1′ anche Malinovskyi

BESIKTAS-DORTMUND 2 – Il club tedesco è superiore dal punto di vista tecnico, è in grado di tornare a casa con il bottino pieno.

BRUGGE-PSG 2 – I francesi sono i favoriti per la vittoria della Champions League dopo una sessione di calciomercato veramente faraonica.

INTER-REAL MADRID OVER – Sono le squadre candidate per la vittoria del girone, l’atteggiamento di entrambe sarà propositivo.

LIVERPOOL-MILAN 1X – In casa la compagine di Klopp è sempre molto pericolosa, sarà una sfida di sofferenza per i rossoneri.

LE ALTRE PARTITE:

  • SIVIGLIA-SALISBURGO 1
  • DINAMO KIEV-BENFICA OVER 1,5
  • LILLA-WOLFSBURG X2
  • TIRASPOL-SHAKHTAR X2
  • ATLETICO MADRID-PORTO 1X
  • CITY-LIPSIA 1
  • SPORTING-AJAX OVER 1,5
Condividi