Villarreal-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini si affida a Zapata, dal 1′ anche Malinovskyi

Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta, prende il via la fase a gironi di Champions League. Le scelte dei due allenatori

CalcioWeb

Esordio in Champions League anche per l’Atalanta. L’intenzione della squadra di Gasperini è quella di superare la fase a gironi, la rosa è attrezzata per raggiungere importanti obiettivi. L’avvio di stagione è stato un po’ altalenante, il club nerazzurro ha conquistato appena 4 punti ed è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina. L’Atalanta ha vinto all’esordio contro il Torino, poi il pareggio a reti inviolate con il Bologna.

La trasferta contro il Villarreal è sicuramente insidiosa, il club spagnolo può contare su buone individualità ed un ottimo gioco di squadra. Non dovrebbero esserci dubbi sull’11 dell’Atalanta. Davanti al portiere Musso sempre la difesa a 3 con Toloi, Demiral e Palomino. Sugli esterni Zappacosta e Gosens, poi De Roon e Freuler. Alle spalle di Zapata spazio a Malinovskyi e Ilicic. 

Villarreal-Atalanta, le probabili formazioni

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Pedraza; D. Parejo, Trigueros, Capoue; Pino, G. Moreno, Dia. All. Emery. A disposizione: Asenjo, Gaspar, Mandi, Estupinan, Pena, Danjuma, Coquelin, Iborra, Gomez, Alcacer.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Pezzella, Djimsiti, Lovato, Scalvini, Koopmeiners, Pessina, Pasalic, Miranchuk, Piccoli.

Condividi