Brasile-Argentina interrotta: la squadra di Scaloni lascia il campo!

La partita tra Argentina e Brasile è stata interrotta, le ultime sulle qualificazioni ai Mondiali in Qatar

CalcioWeb

Si stanno giocando le partite delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. Cresce l’attesa in vista della competizione, si preannuncia grande spettacolo con tante squadre in grado di lottare per la vittoria. In campo anche due compagini molto forti: si tratta di Brasile e Argentina che possono contare su calciatori di altissimo livello, su tutti Neymar da una parte e Messi dall’altra.

Si scaldano gli animi: intervento duro di Romero su Militao in mezzo al campo, Neymar ha qualcosa da ridire. Scintille anche tra le due panchine: la partita è momentaneamente interrotta. L’Argentina lascia il terreno di gioco. Gli arbitri sono usciti, in campo solo il Brasile.

Colpo di Stato in Guinea: il Marocco rinchiuso in hotel, ci sono Hakimi e due calciatori della Fiorentina

Tensione in casa Spagna, gestaccio di Luis Enrique ai tifosi della Svezia

La Vigilanza sanitaria brasiliana ha fermato il portiere Emiliano Martínez, il centrocampista Lo Celso, il difensore Romero, e l’ala Buendía. Sono tutti provenienti dalla Premier League. Il problema riguarda il mancato rispetto della quarantena di 14 giorni. Le autorità sanitaria volevano impedire ai calciatori di uscire dall’hotel, ma la partita è iniziata regolarmente. Dopo 7 minuti si è verificato il blitz della vigilianza, si sono registrati momenti di tensione.

Brasile-Argentina interrotta: Messi entra in campo senza maglia e parla con gli avversari

Condividi