Ufficiale, Messi è un nuovo calciatore del Psg: tifosi in delirio, l’annuncio di Neymar

Messi arriva a Parigi per la firma del contratto e le visite mediche con il Psg. E' il colpo della stagione di calciomercato

CalcioWeb

Adesso non ci sono più dubbi: Leo Messi è un nuovo calciatore del Psg, le conferme arrivano direttamente dalla Francia. L’intesa totale tra il calciatore argentino ed il club francese è stata raggiunta per un contratto biennale da 35 milioni di euro a stagione. Si tratta di un colpo eccezionale per la squadra di Pochettino che si candida ad una stagione di grandissime soddisfazioni. L’intenzione è quella di vincere tutto, in campionato e Champions League. E’ una giornata di grande delusione per il Barcellona, continua la contestazione dei tifosi per aver perso un fuoriclasse ma anche un calciatore legato moltissimo ai colori blaugrana.

Il giorno di Messi

L’aereo dell’argentino è atterrato a Parigi, all’aeroporto di Le Bourget. Sono già presenti tantissimi tifosi, in estasi per l’arrivo del fuoriclasse ormai ex Barcellona. Il club è in contatto per una presentazione in grande stile, con ogni probabilità nella giornata di mercoledì. Finalmente il calciomercato si è movimentato, il colpo della stagione è in attesa di essere ufficializzato.

Non sono lacrime di coccodrillo

E’ ufficiale: Leo Messi è un nuovo calciatore del Psg, l’annuncio è arrivato direttamente dal club francese con un tweet pubblicato sui social.

“Back together”, “Di nuovo insieme”. Anche Neymar annuncia con una story su Instagram l’arrivo di Lionel Messi al Psg.

Condividi