Dagospia: “Chiellini ha perso le staffe con il ministro Speranza”, il motivo

Secondo quanto riporta il giornale Dagospia si sarebbe verificato un battibecco tra il difensore Chiellini ed il ministro Speranza

CalcioWeb

Iniziano ad arrivare i primi retroscena sulla festa organizzata per rendere omaggio alla Nazionale italiana dopo la vittoria di Euro 2021 in finale contro l’Inghilterra. E’ stata una giornata bellissima, di grande passione con tanti tifosi in delirio per il risultato raggiunto. Non sono mancati i momenti di tensione, secondo quanto riporta Dagospia anche tra Giorgio Chiellini ed il ministro Speranza.

Ecco quanto si legge sul sito: “Ieri c’è mancato poco che saltasse la festa degli azzurri a Palazzo Chigi. Per tutta la giornata Roberto Speranza ha rimbalzato la richiesta della nazionale di noleggiare un pullman scoperto per festeggiare la vittoria agli europei. Il ministero aveva paura che un pullman scoperto favorisse nuovi assembramenti in città (come dargli torto!). Il braccio di ferro è stato così intenso che a un certo punto Chiellini ha perso le staffe: “O ci concedete il permesso, oppure non veniamo”. È dovuta arrivare la tirata d’orecchie di SuperMario al suo ministro per convincerlo ad accettare la richiesta, mentre i casi covid tornano a salire…”. 

Il meglio deve ancora venire

Condividi