Eriksen, i messaggi di compagni e avversari dopo il malore: da Cristiano Ronaldo a Inzaghi

Tutte le reazioni dopo il malore di Eriksen che si è verificato in Danimarca-Finlandia, le reazioni di compagni e avversari

CalcioWeb

Arrivano tantissimi messaggi dopo il malore di Eriksen. L’episodio si è verificato durante la partita di Euro 2021 tra Danimarca e Finlandia, la sfida era sullo 0-0 quando l’interista si è accasciato a terra. Immediato l’intervento dei sanitari ed il massaggio cardiaco. Il calciatore è stato trasportato in ospedale e la gara è stata interrotta. Secondo quanto riportato dalla Uefa il calciatore è cosciente e fuori pericolo.

Tantissimi messaggi da compagni e avversari. Cristiano Ronaldo: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con Christian Eriksen e la sua famiglia. Il mondo del calcio sta sperando in buone notizie. Conto di ritrovarti presto in campo, Chris! Stai forte!”. 

Il Tottenham: “Tutti i nostri pensieri sono con Christian Eriksen e la sua famiglia”. Steven Zhang, presidente dell’Inter ha scritto via social: “Forza Christian”, stesso messaggio di Simone Inzaghi.

Danimarca-Finlandia, il VIDEO del malore di Eriksen e la FOTO della speranza

Euro 2021, Danimarca-Finlandia interrotta: la decisione dopo il malore di Eriksen

Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen: la moglie del calciatore in lacrime

Condividi