I pronostici di Serie A, 38ª giornata: il Milan rischia grosso, più facile per Napoli e Juventus

I pronostici del campionato di Serie A, si gioca l'ultima giornata: 90 minuti chiave per la qualificazione in Champions League

CalcioWeb

Ultima giornata del campionato di Serie A, si gioca il 38esimo turno. Sono in arrivo altri verdetti, in particolar modo la situazione è caldissima per quanto riguarda la qualificazione in Champions League. Tre partite alle 20.45 nella giornata di sabato, il Cagliari già salvo affronta il Genoa, la Fiorentina sul campo del Crotone, mentre la Sampdoria gioca in casa con il Parma. Alle 15 di domenica l’Inter continuerà la festa scudetto nella gara con l’Udinese, scontro fondamentale tra Atalanta e Milan con i rossoneri in corsa per un posto Champions. La Juventus chiamata dalla trasferta contro il Bologna, il Napoli in casa contro il Verona. Lazio e Roma in trasferta contro Sassuolo e Spezia, inutile Torino-Benevento.

I pronostici di Serie A, 38ª giornata

Juventus Inter
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

INTER-UDINESE 1 – La squadra di Antonio Conte dovrà riscattare la sconfitta contro la Juventus e l’obiettivo è quello di chiudere la stagione con 91 punti.

ATALANTA-MILAN GOAL – E’ la partita che vale una stagione per i rossoneri. La compagine di Gasperini è già sicura della qualificazione in Champions, ma dovrà mantenere il secondo posto per una questione di prestigio ma anche economica.

BOLOGNA-JUVENTUS 2 – Entusiasmo a mille per i bianconeri. In campionato è reduce da due vittorie consecutive, in Coppa Italia dal trionfo contro l’Atalanta. Dovrà vincere e sperare nel passo falso di Milan o Napoli.

Juventus, l’indiscrezione di Sport: “c’è Griezmann in caso di addio di Cristiano Ronaldo”

NAPOLI-VERONA 1 – La squadra di Gattuso ha bisogno dei tre punti per festeggiare la qualificazione in Champions League. Non dovrebbe rischiare contro una squadra senza obiettivi.

SASSUOLO-LAZIO OVER – Si preannuncia una partita scoppiettante tra due squadre che giocano un ottimo calcio.

SPEZIA-ROMA 2 – I giallorossi hanno intenzione di mantenere il settimo posto, la squadra di Italiano è già salva.

TORINO-BENEVENTO 1 – E’ una partita ormai senza obiettivi, i granata sono più motivati dopo la salvezza matematica raggiunta.

Benevento, la punizione del presidente Vigorito: trasferta a Torino in pullman, almeno 12 ore di viaggio

LE ALTRE PARTITE:

  • CAGLIARI-GENOA OVER 1,5
  • CROTONE-FIORENTINA GOAL
  • SAMPDORIA-PARMA OVER 1,5
Condividi