Allarme Inter, squadra rimaneggiata contro il Sassuolo a causa del Covid

Brutte notizie per l'Inter in vista della partita contro il Sassuolo, il portiere Handanovic è risultato positivo al Coronavirus

CalcioWeb

L’Inter è sempre più lanciata verso la vittoria dello scudetto, la squadra di Antonio Conte ha vinto contro il Torino, mentre contro il Sassuolo dovrà fare i conti con alcune assenze dovute al Coronavirus. I nerazzurri sono protagonisti di un campionato veramente importante, guidano la classifica con ampio margine su Milan e Juventus. In Champions League il percorso è stato invece deludente, l’eliminazione alla fase a gironi inevitabilmente condiziona il giudizio finale. Anche in Coppa Italia ha dovuto fare i conti con l’eliminazione contro la Juventus.

Inter, squadra rimaneggiata contro il Sassuolo

Handanovic
Handanovic (Foto di Riccardo Antimiani / Ansa)

L’Inter è in campo per preparare la sfida contro il Sassuolo, non arrivano buone notizie per l’allenatore Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con qualche defezione di troppo, alcune dovute al Coronavirus. Non solo D’Ambrosio, anche il portiere Handanovic è risultato positivo e non potrà prendere parte alla prossima sfida. “FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti. Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione”.

Condividi