Rocco Siffredi ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, l’attore porno non ha rinunciato al sesso come confermato in un’intervista. Si tratta del personaggio più famoso del mondo hard, è stato protagonista di tantissimi film e ancora oggi continua a far parte di quell’ambiente. Le ultime settimane sono state difficili a causa della positività al Covid-19, Siffredi non ha rinunciato al piacere.
Rocco Siffredi, il sesso ai tempi del Coronavirus
Intervistato in una diretta Instagram da Le Iene, Siffredi ha affrontato l’argomento della positività al Coronavirus. “Ho avuto febbre, nausea, mal di testa, poco olfatto e il gusto? Tutto sapeva di calce. Non ho mai smesso di fare sesso: io ero positivo, anche mia moglie lo era e quindi non abbiamo mai rinunciato al piacere. Ho usato qualche senso in meno lasciando molto all’immaginazione. Abbiamo fatto sesso quando eravamo positivi. Ma ho dovuto immaginare tante cose a causa del covid infatti non sentivo gli odori! Anche dopo che ero guarito ho avuto tante difficoltà…ora lentamente sta tornando tutto normale. Puoi essere figo ricco o forte se ti becca ti fa male”.
“Il 2021 sarà un anno di rinascita. Ora sia uomini che donne si ritrovano come in letargo, ma attenzione perché quando finisce tutta questa storia scoppia la bomba atomica del sesso. Ci saranno orge gigantesche e io dovrò organizzare party infiniti e finalmente potremo dire Vaffa virus, welcome back life!”.
In alto la FOTOGALLERY con tutte le immagini.